Clicca qui per modificare il titolo


The soul of egyptian dance in Tuscany

ABOUT US

Cos'è il Meya Meya Oriental Dance Festival

MEYA MEYA
oriental dance festival

Meya Meya, ovvero 100%.
Un progetto di festival che mette al centro la danza e la cultura egiziana e mediorientale nella sua forma più autentica e genuina.
Prezzi accessibili, clima disteso e sereno nel quale danzare ed imparare dai maestri che insegnano lo stile egiziano classico, baladi , shaabi e folklore nelle sue forme più attuali e veritiere.
Il nostro intento è anche quello, attraverso la competition, di dare una concreta possibilità alle danzatrici, di avere una vetrina nella quale mostrare il proprio talento e misurarsi, per crescere, con quello delle altre.

Esistono molti festival e alla domanda: perché dovrei scegliere il Meya Meya noi vi rispondiamo così:
-perché la danza orientale ha un sapore diverso quando è trasmessa da insegnanti provenienti dal suo luogo di origine;
-perché spenderete una cifra accessibile per godere di un full pack per concedervi tre incredibili giorni di studio.
-perché non abbiamo selezionato per voi solo grandi danzatori, ma soprattutto grandi insegnanti (non sempre le cose coincidono, anzi) per consentirvi di apprendere realmente e di poter evolvere nella vostra danza;
-perché la danza è prima di tutto un veicolo di diffusione culturale. Conoscere gli stili e la storia nelle loro forme più autentiche è importante quanto avere una tecnica impeccabile.

Insomma: partecipate con noi a questa nostra seconda edizione.
24/25/26 maggio 2019. Livorno.
Non ve ne pentirete

Meya Meya Folklore Edition Gennaio 2020 

Il Folklore Egiziano e Mediorientale è la base da cui tutto nasce e si sviluppa, essendo la nostra una danza di origine Popolare. 

Diciamo quasi tutti di amare molto il Folklore ma spesso, per paura 

che il  "mercato" lo consideri desueto o superato, tendiamo a sottovalutarlo e a trascurarne le incredibilI e  preziose nozioni che può fornire al nostro retaggio culturale, alla nostra esperienza di persone e di danzatrici e al nostro bagaglio di esperienza.

Ci siamo quindi detti che era il momento di andare "controcorrente" e proporvi la prima di una serie di edizioni dedicate al folklore nelle sue forme più autentiche e con maestri d'eccellenza. Una due giorni dedicata alla studio, senza artifici, del foklore mediorientale nelle sue meravigliose, molteplici forme.

Niente gare, niente ansia... solo tanto studio e tanto divertimento ad un prezzo a portata di ogni tasca. 

VI ASPETTIAMO!