Clicca qui per modificare il titolo


The soul of egyptian dance in Tuscany

Competition

SEI INTERESSATA A PARTECIPARE ALLA MEYA MEYA COMPETITION?


(N.B: LA COMPETITION SI TERRA' SOLO PER L'EDIZIONE DI MAGGIO 2020. 

L'EDIZIONE FOLK DI GENNAIO 2020 NON PREVEDE COMPETITION MA SARANNO ASSEGNATE DELLE BORSE DI STUDIO PER L'EDIZIONE 2021 ALLE STUDENTESSE PIU' MERITEVOLI PREVIA CONSULTAZIONE DEGLI INSEGNANTI).



La traccia va inviata all'indirizzo [email protected] : non deve superare i 4 minuti e deve essere in formato Mp3. 

In allegato va specificato anche il nome (eventuale nome d'arte con cui si intende essere presentati) e categoria di riferimento.

Per considerare valida la registrazione alla competition la ricevuta di pagamento della quota di registrazione deve essere inviata a [email protected] 


N.B: PER L'ISCRIZIONE ALLA GARA E' NECESSARIO ESSERE ISCRITTI AD ALMENO DUE WORKSHOPS DEL FESTIVAL, OPPURE AL FULL PACK (CHE HA L'ISCRIZIONE AD UNA CATEGORIA DELLA COMPETITION COMPRESA NEL PREZZO).



REGOLAMENTO:


Categoria Amatori indicata per chiunque con minimo due anni di studio alle spalle abbia voglia di mettersi in gioco. Non è quindi categoria adatta ad insegnanti o a danzatrici con un percorso già avviato


Categoria Semi Professional indicata a chi si è affacciato da poco al mondo delle gare, dell'insegnamento e delle esibizioni professionali


Categoria Kids: bambini 6-12


Categoria Teen: ragazze 13-17 


Categoria Professional:  indicata per Insegnanti e danzatrici già avviate a livello professionale


Categoria Senior: riservata a signore over 45


Categoria Show dance: Performance di fusioni, contaminazioni, messe in scena originali


Categoria Duo


Categoria Gruppo:  composta da 3 o più membri


OGNI CATEGORIA, FATTA ECCEZIONE PER LA CATEGORIA "SHOW DANCE" , E' DIVISA IN 3 SOTTOCATEGORIE: 

ORIENTAL- FOLK- BALADI/SHAABI.


La categoria gruppo è riservata a gruppi che danzano senza la propria insegnante/coreografa. La partecipazione dell'insegnante/coreografa sulla scena insieme alle allieve deve essere segnalata e comporta una penalizzazione nella valutazione di giuria.

Questo provvedimento è stato preso al fine di garantire una competizione il più possibile equa, a maggior ragione, nel caso della categoria gruppo in cui non sarà possibile fare una distinzione di livello.


al termine della competition, forniremo i nomi della prima, seconda e terza classificata per ogni categoria e consegneremo i premi.

Il giorno successivo, all'ingresso della sala workshops, saranno affissi i risultati con il punteggio finale di ogni competitrice per ogni categoria.

Per delucidazioni sugli esiti e per spiegazioni relative a classifica e punteggio, vi invitiamo a contattare privatamente i giudici di gara.


I PREMI ALLE VINCITRICI DELLA COMPETITION SONO FORNITI DAI NOSTRI INCREDIBILI SPONSORS E PARTNERS
(more info about partnership coming soon)