The soul of egyptian dance in Tuscany

Competition

SEI INTERESSATA A PARTECIPARE ALLA MEYA MEYA COMPETITION?


La traccia va inviata all'indirizzo [email protected] : non deve superare i 4 minuti e deve essere in formato Mp3.

In allegato va specificato anche il nome (eventuale nome d'arte con cui si intende essere presentati) e categoria di riferimento.

Per considerare valida la registrazione alla competition la ricevuta di pagamento della quota di registrazione deve essere inviata a [email protected]


N.B: PER L'ISCRIZIONE ALLA GARA E' NECESSARIO ESSERE ISCRITTI AD ALMENO DUE WORKSHOPS DEL FESTIVAL, OPPURE AL FULL PACK (CHE HA L'ISCRIZIONE AD UNA CATEGORIA DELLA COMPETITION COMPRESA NEL PREZZO).

REGOLAMENTO:


Categoria Amatori indicata per chiunque con minimo due anni di studio alle spalle abbia voglia di mettersi in gioco. Non è quindi categoria adatta ad insegnanti o a danzatrici con un percorso già avviato


Categoria Semi Professional indicata a chi si è affacciato da poco al mondo delle gare, dell'insegnamento e delle esibizioni professionali


Categoria Kids: bambini 6-12


Categoria Teen: ragazze 13-17


Categoria Professional: indicata per Insegnanti e danzatrici già avviate a livello professionale


Categoria Senior: riservata a signore over 45


Categoria Show dance: Performance di fusioni, contaminazioni, messe in scena originali


Categoria Duo


Categoria Gruppo: composta da 3 o più membri


OGNI CATEGORIA, FATTA ECCEZIONE PER LA CATEGORIA "SHOW DANCE" , E' DIVISA IN 3 SOTTOCATEGORIE:

ORIENTAL- FOLK- BALADI/SHAABI.


La categoria gruppo è riservata a gruppi che danzano senza la propria insegnante/coreografa. La partecipazione dell'insegnante/coreografa sulla scena insieme alle allieve deve essere segnalata e comporta una penalizzazione nella valutazione di giuria.

Questo provvedimento è stato preso al fine di garantire una competizione il più possibile equa, a maggior ragione, nel caso della categoria gruppo in cui non sarà possibile fare una distinzione di livello.


al termine della competition, forniremo i nomi della prima, seconda e terza classificata per ogni categoria e consegneremo i premi.

Il giorno successivo, all'ingresso della sala workshops, saranno affissi i risultati con il punteggio finale di ogni competitrice per ogni categoria.

Per delucidazioni sugli esiti e per spiegazioni relative a classifica e punteggio, vi invitiamo a contattare privatamente i giudici di gara.

I PREMI ALLE VINCITRICI DELLA COMPETITION SONO FORNITI DAI NOSTRI INCREDIBILI SPONSORS E PARTNERS